giovedì 31 gennaio 2013

TROCCOLI MAFFEI CON POMODORINO TONNO OLIVE E FUNGHETTI



eccellenza





testo_home



                                      
Ciao a tutti, rieccomi con un altra gustosa ricetta con i Troccoli Maffei.
 INGREDIENTI
Troccoli Maffei
Olive
Funghetti
Pomodorini
Olio
Sale




Ho messo tutti gli ingredienti tutti insieme e li ho fatti cuocere




Ho fatto cuocere i Troccoli Maffei , e li ho aggiunti al resto degli ingredienti.


Ecco il piatto pronto per essere gustato.

Spero che vi piaccia questa ricetta semplice e facile da preparare.A noi tutti è piaciuta tantissimo.
Ciao ALLA PROSSIMA RICETTA!

12 commenti:

  1. ciao angela!!!! squisita la ricetta con i troccoli maffei!! io sorrido davvero di gusto quando la mangio....pienamente soddisfatta :-)

    RispondiElimina
  2. complimenti questa ricetta è molto appetitosa e poi conosco la pasta maffei è ottima.

    RispondiElimina
  3. ciao che bontàààà, sono squisiti.

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia *______*

    RispondiElimina
  5. buonissima ricetta! ti seguo
    se ti va di ricambiare mi trovi qui
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Mamma mia che fame a veder sti piatti

    RispondiElimina
  7. Mmm *-* devono essere buonissimi...grazie mille per la ricetta !

    RispondiElimina
  8. un primo piatto semplice e ricco di sapori italiani

    RispondiElimina
  9. amo la pasta Maffei e adoro le tue ricette! Bravissima Angela!

    RispondiElimina
  10. non la conoscevo sicuramente ottima e poi con la ricetta di Angela ancora di più :-)

    RispondiElimina