martedì 11 febbraio 2014

CASEIFICIO CIRIGLIANA.





Ciao carissimi followers ! Tra i cibi da me preferiti in assoluto e dei quali non rinuncerei (senza esagerare), metto in primo piano i latticini e parlarne è stato un invito a nozze quando ho ricevuto dal Caseificio Cirigliana, dei suoi ottimi prodotti: mozzarelle di bufala e ricotta.

Incomincio a dire che appena ho aperto l'involucro, non ho saputo resistere alla tentazione di assaggiarle e così a pranzo le abbiamo gustate assieme a nostra figlia, altrettanto ghiotta di latticini, una vera bontà! Ottima anche anche la ricotta, soprattutto spalmata sui crostini e con la quale ho fatto un buonissimo sfornato di zucchine.
Con le mozzarelle ho preparato delle terrine con gnocchi di patate, sugo semplice di pomodoro e mozzarella, appunto.

Qualcosa sull'azienda  mi  preme dirla con molto piacere, il Caseificio Cirigliana si trova alla periferia dell'antico borgo di Riardo in provincia di Caserta, situata su un incontaminato territorio circondato da una rigogliosa vegetazione, terreno adatto per l'allevamento di bufale.

 I Fratelli Rubino, promotori dell'azienda, grazie all'aiuto di esperti collaboratori riprendono e valorizzano l'antica tradizione dei maestri caseari. Con il supporto delle moderne e innovative tecniche e la scelta di materie prime selezionate operando nel pieno rispetto per ambiente, sono in grado di produrre e offrire a noi consumatori latticini di ottima qualità.

Delle aziende della famiglia del Gruppo Rubino ne fanno parte il Caseificio Cirigliana, l'Azienda Agricola Pietre Bianche e l'Azienda Agricola La Pescara.

Ecco i prodotti che ho ricevuto gentilmente dal' azienda Cirigliana.













Preparate in poco tempo e... molto invitanti. Una considerazione, come ho già detto amo gustare la mozzarella di bufala al naturale per gustare e apprezzare tutto il suo caratteristico sapore.

Mi sono informata dove reperire i loro vari prodotti,  lo potete fare anche voi cliccando Qui'

Per diventare fan su facebook  Qui'

Ringrazio l'azienda Cirigliana  per avermi fatto conoscere alcuni suoi prodotti.

Per maggiori informazioni :


Caseificio Cirigliana srl

Via S.Lucia 81053 - Riardo(CE)

TEL:+39 0823 64100  - FAX +39 0823 641 001

8 commenti:

  1. ciao Angela come non parlare bene dei latticini campani sono una delizia questi in particolare non li ho assaggiati ma sicuramente lo farò in futuro visto che vado spesso in campania ci faro un salto le tue ricette ???? invitanti come sempre .

    RispondiElimina
  2. io amo sia i latticini che le ricottine non ho mai provato questi latticini ma le provero' sicuramente ma le tue foto fanno venire l'acquolina in bocca ma che bonta' complimenti

    da gaetana wolf.

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che leccornie.........adoro i latticini, faccio delle gran scorpacciate di mozzarella !Questi prodotti mi ispirano........
    Rosa

    RispondiElimina
  4. non consocevo questi prodotti sembrano molto buoni, e poi l atua ricetta deilziosa

    RispondiElimina
  5. prodotti nuovi per me, grazie per le informazioni, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. Io li ho provati, sono buonissimi. Vi consiglio di provarli

    RispondiElimina
  7. mamma mia che bonta' . io adoro i latticini , la tua ricetta è molto invitante

    RispondiElimina